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Home > > Assistenza clienti

CONDIZIONI DI RESTITUZIONE E SOSTITUZIONE

Hai il diritto di cambiare idea.

Se vuoi restituire in parte o per intero il tuo ordine (esclusi gli articoli acquistati con buoni omaggio), hai tempo fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Per restituire o sostituire i tuoi articoli, devi averli acquistati dal sito Quiksilver.com e già ricevuti.

Per ricevere il rimborso, l’articolo deve essere reso in condizioni idonee alla vendita e nella confezione originale, completo di istruzioni d’uso, accessori, codici a barre ed etichette originali. Qualora un articolo venga restituito danneggiato, usato o privo del relativo imballo, Quiksilver si riserva il diritto di rifiutarlo.

Qualora un articolo sia difettoso, si prega di contattare il nostro servizio clienti; in caso contrario le spese di spedizione del reso non saranno sostenute.

SCEGLI LA MODALITÀ PREFERITA

RESTITUZIONE DELLA MERCE PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO

Hai la possibilità di restituire la merce direttamente al nostro magazzino tramite uno spedizioniere di tua scelta.

RESTITUZIONE O SOSTITUZIONE NEI NOSTRI NEGOZI

In alternativa, esiste la possibilità di restituire o sostituire gratuitamente i tuoi articoli in uno dei nostri negozi.

RESTITUZIONE DELLA MERCE PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO

Al ricevimento dell’ordine, avrai 30 giorni a disposizione per restituire gli articoli acquistati sul sito.

Per farlo, segui le istruzioni qui di seguito:

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1 | TROVA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Il tagliando di restituzione (NON preaffrancato) si trova nel pacco contenente il tuo ordine.

Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza il tagliando di restituzione il nostro magazzino non potrà accettare il reso e lo rispedirà al mittente.

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2 | PREPARA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE

Imballa gli articoli che desideri restituire in un collo di tua scelta, ben sigillato con del nastro adesivo.

Se non sei più in possesso dell’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo equivalente.

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3 | APPLICA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Applica il tagliando di restituzione fornito insieme al tuo ordine.

I costi di spedizione saranno a carico tuo.

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4 | INVIA IL PACCO

Seleziona uno spedizioniere di tua scelta.

Invia il collo al seguente indirizzo:
MAGAZIJN 16 TO RETURNS FLOW TEAM OUDEDIJK – KAAI 1548
9130 KALLO
BELGIUM

Ricorda di conservare il numero di tracking del tuo pacco, dal momento che sei il solo responsabile della spedizione fino al ricevimento presso il nostro magazzino; senza la prova di consegna la richiesta di restituzione non sarà approvata.

Se gli articoli resi sono relativi a diversi ordini, assicurati di apporre sul tuo pacco i vari tagliandi di restituzione forniti ad ogni consegna.

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5 | OTTIENI UN RIMBORSO

Al ricevimento del tuo pacco presso il nostro magazzino e una volta confermate le condizioni degli articoli resi, procederemo al rimborso della somma fatturata (spedizione esclusa), secondo il metodo utilizzato per il pagamento e non appena possibile: le pratiche per il rimborso della merce restituita possono richiedere fino a 72 ore a seconda del periodo.

Riceverai una e-mail che confermerà che il nostro personale ha completato la procedura di restituzione. Ci vorranno fino a un massimo di 10 giorni prima che il rimborso venga versato sul tuo conto (a seconda della banca emittente).

RESTITUZIONE O SOSTITUZIONE NEI NOSTRI NEGOZI

Hai la possibilità di restituire o cambiare i tuoi articoli gratuitamente in un punto vendita. Per sapere se il negozio scelto offre questo servizio, verifica la presenza di questa icona quando cerchi i punti vendita convenzionati. La restituzione o la sostituzione non possono avvenire in un negozio di un Paese diverso rispetto al sito web in cui è avvenuto l’acquisto.
La sostituzione potrà avvenire da quando il negozio ha a disposizione gli articoli richiesti. Se vuoi semplicemente restituire uno o più articoli del tuo ordine, il punto vendita ti rimborserà la cifra corrispondente tramite lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto.
Se hai utilizzato PayPal come metodo di pagamento del tuo ordine, non potremo effettuare il rimborso sul tuo account. Ti offriremo, in alternativa, una sostituzione o un rimborso sotto forma di buono omaggio o nota di credito.

Assicurati di seguire le istruzioni qui di seguito:

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1 | TROVA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Il tagliando di restituzione (NON preaffrancato) si trova nel pacco contenente il tuo ordine.

Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza il tagliando di restituzione il nostro magazzino non potrà accettare il reso e lo rispedirà al mittente.

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2 | PREPARA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE

Imballa gli articoli che desideri restituire in un collo di tua scelta, ben sigillato con del nastro adesivo.

Se non sei più in possesso dell’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo equivalente.

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3 | VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Se vuoi restituire i tuoi articoli in un negozio, prima della visita controlla sul nostro sito se il punto vendita selezionato accetta i resi (store selection).

Ricorda che non tutti i nostri punti vendita accettano la restituzione di articoli ordinati sui nostri siti web.

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4 | OTTIENI UN RIMBORSO O EFFETTUA UNA SOSTITUZIONE

Dopo aver confermato le condizioni degli articoli in negozio, provvederemo al rimborso della cifra pagata (spedizione esclusa), secondo il metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

Se hai utilizzato PayPal come metodo di pagamento del tuo ordine, non potremo effettuare il rimborso sul tuo account. Ti offriremo, in alternativa, una sostituzione o un rimborso sotto forma di buono omaggio o nota di credito.

Se desideri restituire articoli di diversi ordini, assicurati di separarli per ordine e tagliando di restituzione al fine di facilitare il lavoro del personale del negozio e il processo di rimborso.

I pacchi spediti via posta a uno dei nostri negozi non saranno accettati.


SOSTITUZIONE

Hai la possibilità di restituire o cambiare i tuoi articoli gratuitamente in un punto vendita. Per sapere se il negozio scelto offre questo servizio, quando cerchi i punti vendita convenzionati controlla se è presente questa icona.
La sostituzione potrà avvenire da quando il negozio avrà a disposizione gli articoli desiderati.

Se vuoi cambiare un articolo e non hai la possibilità di andare in un negozio, invialo direttamente al nostro magazzino per ottenere un rimborso e poi effettua un nuovo ordine.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Vendita.

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          Un consulente è a tua disposizione. Se vuoi puoi fare il tuo ordine al telefono e ricevere utili consigli sullo stile o sulla taglia dei tuoi prodotti.

          Da lunedì a giovedì 9.00 – 12.30 / 14.00 – 18.00*
          Venerdì 9.00 – 12.30 / 14.00 – 16.30*

          *Escluse le feste nazionali in Francia

          FAQ

          Questa sezione ti permette di ricevere una risposta immediata a tutte le tue domande frequenti.