Salta al contenuto

Quiksilver utilizza i cookie per fornire offerte e servizi personalizzati. Continuando a navigare su questo sito web si accetta l’utilizzo dei cookie.  Per ulteriori informazioni consulta la nostra Politica sulla Privacy e la nostra Politica sull'uso dei cookie.

Chiudi

  • MASCHERA PROTETTIVA IN OMAGGIO -

    SCOPRI DI PIÙ*

    Maschera protettiva in omaggio*

     

    ** Offerta valida per l’acquisto di almeno 79€ in prodotti della nuova collezione autunno/inverno 2020, ad eccezione dei prodotti già in sconto. La maschera sarà caricata automaticamente nel carrello. Offerta di una maschera per ordine (EQYAA03993- xkkw), fino a esaurimento scorte. Offerta esclusiva on-line.
  • CONSEGNA GRATUITA -

    Maggiori informazioni

    CONSEGNA GRATUITA

     

    EPER TUTTI GLI ORDINI SENZA MINIMO DI ACQUISTO GRAZIE AL BOARDRIDERS CLUB
    .
  • RESI GRATUITI -

    RIMBORSO DEI COSTI DI RESTITUZIONE CON PAYPAL - SCOPRI DI PIU

Home > > Assistenza clienti

VISTO IL MIGLIORAMENTO DELLA SITUAZIONE, I NOSTRI NEGOZI POSSONO FINALMENTE RIAPRIRE.

La tua sicurezza e quella del nostro personale rimangono la priorità assoluta. Per questa ragione abbiamo introdotto ulteriori misure di sicurezza ai sensi delle raccomandazioni locali e al fine di garantire la serenità e la sicurezza di tutti i clienti che visitano i nostri negozi. Grazie per il tuo sostegno e il tuo rispetto di queste istruzioni, pensate per rendere la tua visita la più serena possibile in questi tempi difficili. Saremo naturalmente a tua disposizione anche sul nostro sito www.quiksilver.it, e sui nostri canali social.

Pensa sempre alla tua salute e a quella dei tuoi cari.

#QUIKSILVERTOGETHER


SCOPRI DI PIÙ SULLE MISURE CHE ABBIAMO INTRODOTTO >

RESI IN NEGOZIO

Per gli acquisti effettuati in negozio, abbiamo deciso di estendere il periodo di reso a 30 giorni dalla data in cui riapriranno i nostri punti vendita. In quella data sarà possibile procedere con la domanda di reso.

CONSEGNE

Inoltre, i nostri trasportatori stanno adattando i propri servizi per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e dei clienti.

RESI ON-LINE

Il periodo di reso sarà esteso a 100 giorni per tutti gli acquisti effettuati on-line, al fine di permetterti di svolgere la procedura con la massima calma e tranquillità.

RITIRO DEGLI ORDINI IN NEGOZIO

Se hai un collo in attesa di consegna presso un punto vendita o un punto di ritiro, potrai andare a prenderlo non appena la situazione sarà tornata nella normalità.

Trova un negozio
Seleziona la tua regione

Americas

    APAC / ASIA

      Europa

        Africa

          Change your country

          Servizio Clienti

          Un consulente è a tua disposizione. Non esitate a contattarci compilando il modulo seguito.

          Da lunedì a giovedi 9.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00*

          Venerdì 9.00 – 12.30*


          *Escluse le feste nazionali in Francia

          FAQ

          Questa sezione ti permette di ricevere una risposta immediata a tutte le tue domande frequenti.