Salta alla selezione di griglie dei prodotti
  • NUOVI ARRIVI

    È arrivata la nostra nuova collezione

    Acquista Ora
  • SCEGLI I TUOI TAXER

    Elasticità essenziale per tutti i giorni.

    Acquista Ora
  • QUIKSILVER FREEDOM BENEFITS

    Spedizione e resi gratuiti

    Accedi/ iscriviti
<Home / Stranger Things

Stranger Things

La collezione Quiksilver x Stranger Things ci riporta all’energia pura del 1986 con una serie di uscite ispirate dagli anni ‘80 e un cortometraggio in cui il team Quiksilver viaggia verso il Sottosopra.

1986 collection

La collezione capsule Quiksilver x Stranger Things riporta in auge modelli di un tempo in cui la cultura del surf era al suo apice con le stampe pop e la grinta del rock n’ roll.
Per chi ha un lato più oscuro, questi modelli della collezione Stranger Things x Quiksilver propongono il 1986 dal punto di vista del Sottosopra.

Character Wardrobe

Gli stili dell’epoca sono stati ricreati per Netflix ispirandoci direttamente dai nostri archivi e sono indossati dai personaggi della serie come Argyle, Nancy Wheeler, Steve Harrington, Max Mayfield e Mike Wheeler.
Accendi il tuo stile anni ’80 con questi modelli pensati apposta per il guardaroba dei personaggi di Stranger Things 4.

Surfer Boy Pizza

Irresistibili look Quiksilver x Stranger Things direttamente a casa tua. Il vero merchandising del personale di Surfer Boy Pizza disponibile da subito.
Molto di più della maglietta e della visiera del Surfer Boy Pizza indossata da Argyle nella serie, questa collezione offre un’interpretazione fresca dei nostri boardshort Original Highlite Arch e tanto altro ancora. Lasciati tentare.

Lenora Hills Surf Club Collection

Follie pastello, bikini a gamba alta, acconciature pazzesche. La collezione Lenora Hills Surf Club incarna il meglio della moda surf della California degli anni ‘80.
Con i caratteri e le stampe originali del tempo, la collezione Lenora Hills Surf Club offre un’interpretazione unica del surf degli anni ‘80.

Hellfire Surf Club Collection

Teschi e foreste infestate per conquistare la spiaggia. Aggiungi un tocco di rock n’ roll ed eccoti servita la collaborazione Quiksilver x Stranger Things.
Uno sguardo al lato oscuro del surf - Hellfire lancia i dadi e il risultato è 666.